Fofana: «Milan ha un’ultima chance con l’Inter. Precedenti non contano!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Youssouf Fofana si è così espresso nel pre-partita di Inter-Milan, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. IL COMMENTO – Youssouf Fofana ha parlato a Sport Mediaset prima del fischio d’inizio di Inter-Milan. Di seguito il suo commento: «Abbiamo molta fame, anche perché è l’ultima possibilità per raddrizzare la stagione. Non c’è un segreto del nostro rendimento contro l’Inter in questa stagione, ogni partita è una storia a sé. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Papa Francesco, l'ultimo atto di amore: donare oltre 200mila euro ai detenuti. Una donazione destinata al pastificio del carcere minorile di Casal del Marmo. (Il Messaggero)
La lavanda dei piedi ai detenuti il Giovedì Santo, la Porta Santa aperta a Rebibbia nel nuovo complesso. Papa Francesco è stato il Pontefice dell’apertura alle carceri, con un’attenzione verso chi ha sbagliato e, dietro le sbarre, paga e cerca di saldare il conto con la società. (Il Sole 24 ORE)
Ci mancherà: lo piangono nelle carceri. Papa Francesco non c’è più. (Il Riformista)
Intervenuto a Mediaset prima di Inter-Milan, Fofana, centrocampista dei rossoneri, ha parlato delle ambizioni della squadra di Sergio Conceicao: l’obiettivo è andare in finale. Le sue dichiarazioni a poco meno di un’ora dalla partita: PAROLE – «Abbiamo molta fame, è l’ultima possibilità per raddrizzare la stagione. (InterNews24.com)
Il Garante Nazionale dei diritti delle persone private della libertà personale esprime profondo cordoglio per la morte del Pontefice. In questi 12 anni ha incontrato più volte le persone private della libertà, da ultimo Giovedì Santo scorso quando, pur convalescente, ha visitato il Carcere di Regina Coeli. (RaiNews)