Milan, Il programma dei prossimi giorni a Milanello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Il programma dei prossimi giorni a Milanello Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che sono tornati ad allenarsi a Milanello nella giornata odierna. Il gruppo rossonero, senza ovviamente coloro che sono stati convocati in nazionale, lavoreranno anche mercoledì e poi riprenderanno gli allenamenti lunedì 18 novembre. Diverso, invece, il programma degli infortunati, tra cui per esempio Matteo Gabbia, che saranno nel Centro sportivo di Carnago a lavorare anche nelle giornate di giovedì e venerdì. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Diverso, invece, il programma degli infortunati, tra cui per esempio Matteo Gabbia, che saranno nel Centro sportivo di Carnago a lavorare anche nelle giornate di giovedì e venerdì. Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che torneranno ad allenarsi a Milanello questo pomeriggio. (Milan News)
Nella giornata odierna a Milanello, centro di allenamento del Milan, ha fatto visita un ex capitano rossonero. Come si evince dalle foto pubblicate sul sito ufficiale del club, infatti, si vede come Franco Baresi abbia fatto capolino al centro sportivo per fare visita alla squadra a ranghi ridotti, dal momento in cui la maggior parte del gruppo è via con le rispettive nazionali. (Pianeta Milan)
Allenamento Milan, a Milanello la squadra si è ritrovata a ranghi ridotti prima dei giorni di riposo concessi da Fonseca Rossoneri di nuovo al lavoro a Milanello a ranghi ridotti per via dei tanti calciatori convocati nelle rispettive Nazionali. (Milan News 24)
Il Milan è tornato al lavoro sui campi di Milanello, sebbene a ranghi ridotti a causa delle numerose convocazioni nelle rispettive Nazionali. Nonostante l’assenza di diversi titolari, la squadra ha svolto una sessione intensa e concentrata. (Pianeta Milan)
Il Milan ha svolto ieri mattina l'ultimo allenamento della settimana, infatti da oggi fino a domenica ai pochissimi rimasti a Milanello non convocati dalle Nazionali saranno concessi alcuni giorni di riposo. (Milan News)
Milanello report : rossoneri al lavoro, presenti anche molti ragazzi del Milan Futuro Gruppo - integrato da molti ragazzi del Milan Futuro - subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni torelli. (Milan News)