Milan, questa mattina l'ultimo allenamento settimanale: il programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, questa mattina l'ultimo allenamento settimanale: il programma Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che sono tornati ad allenarsi a Milanello nella giornata di ieri. Il gruppo rossonero, senza ovviamente coloro che sono stati convocati in nazionale, lavorerà anche questa mattina e poi riprenderanno gli allenamenti lunedì 18 novembre. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Questi i giocatori a disposizione di Paulo Fonseca oggi e domani (infortunati esclusi che proseguiranno i rispettivi programmi di recupero): Sportiello, Calabria, Emerson Royal, Terracciano, Thiaw, Tomori, Fofana, Loftus-Cheek, Abraham. (Milan News)
L'aggiornamento da Milanello è una manna per il tecnico portoghese, che può esultare. Un passo avanti e uno indietro. (Spazio Milan)
Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che sono tornati ad allenarsi a Milanello nella giornata odierna. Il gruppo rossonero, senza ovviamente coloro che sono stati convocati in nazionale, lavoreranno anche mercoledì e poi riprenderanno gli allenamenti lunedì 18 novembre. (Milan News)
Dopo essersi ritrovati al mattino per la colazione, i giocatori hanno dato inizio all’allenamento con un esercizio di attivazione muscolare, utilizzando il pallone per sciogliere i muscoli e prepararsi alla sessione. (Pianeta Milan)
Milan, visita speciale oggi a Milanello: presente Franco Baresi Ecco il report odierno dell'allenamento del Milan: (Milan News)
Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio a Milanello, con la squadra a ranghi ridotti stante le assenze dei rossoneri impegnati con le rispettive nazionali. Il report dell'allenamento di ieri a Milanello: in campo tanti ragazzi del Futuro (Milan News)