Milan, da oggi la squadra riprenderà gli allenamenti a Milanello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la delusione per il 3-3 contro il Cagliari in terra sarda e due giorni di riposo, il Milan di Paulo Fonseca riprenderà gli allenamenti. Vista la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, agli allenamenti mancheranno diversi giocatori rossoneri convocati dai Commissari Tecnici. Gli allenamenti del Milan di Fonseca, che avrà a disposizione i calciatori rimasti a Milanello, si baseranno sulla preparazione del big match contro la Juventus (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Il vice presidente onorario ha scambiato anche qualche chiacchiera con Paulo Fonseca, come si vede dalle immagini presenti sul sito web. Come si evince dalle foto pubblicate sul sito ufficiale del club, infatti, si vede come Franco Baresi abbia fatto capolino al centro sportivo per fare visita alla squadra a ranghi ridotti, dal momento in cui la maggior parte del gruppo è via con le rispettive nazionali. (Pianeta Milan)
Convocato in Nazionale ma potrebbe rientrare a Milanello nei prossimi giorni: come Morata, un altro caso per i rossoneri (MilanLive.it)
Questi i giocatori a disposizione di Paulo Fonseca per gli allenamenti svolti martedì e mercoledì (infortunati esclusi che proseguiranno i rispettivi programmi di recupero): Sportiello, Calabria, Emerson Royal, Terracciano, Thiaw, Tomori, Fofana, Loftus-Cheek, Abraham. (Milan News)
REPORT Il report dell'allenamento di ieri a Milanello: in campo tanti ragazzi del Futuro (Milan News)
Doppia ottima notizia per Paulo Fonseca. Va trovata quanto prima (Spazio Milan)
Milanello report : rossoneri al lavoro, presenti anche molti ragazzi del Milan Futuro REPORT (Milan News)