Milan, oggi il primo giorno di riposo: si torna a lavoro lunedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, oggi il primo giorno di riposo: si torna a lavoro lunedì Il Milan ha svolto ieri mattina l'ultimo allenamento della settimana, infatti da oggi fino a domenica ai pochissimi rimasti a Milanello non convocati dalle Nazionali saranno concessi alcuni giorni di riposo. Da lunedì si tornerà al lavoro per preparare il big match contro la Juventus del prossimo sabato 23 novembre a San Siro. Questo il report dell'allenamento di ieri, svolto in compagnia del Milan Futuro: "Rossoneri di nuovo al lavoro a Milanello a ranghi ridotti per via dei tanti calciatori convocati nelle rispettive Nazionali. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Milan, visita speciale oggi a Milanello: presente Franco Baresi Come testimoniano le foto pubblicate dal sito ufficiale del Milan dell'allenamento odierno a Milanello, nel Centro Sportivo di Carnago era presente anche Franco Baresi, grande ex capitano rossonero, che ha assistito a bordocampo alla seduta della squadra di Paulo Fonseca (Milan News)
Convocato in Nazionale ma potrebbe rientrare a Milanello nei prossimi giorni: come Morata, un altro caso per i rossoneri (MilanLive.it)
Milanello report : rossoneri al lavoro, presenti anche molti ragazzi del Milan Futuro Gruppo - integrato da molti ragazzi del Milan Futuro - subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni torelli. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 13 novembre - 18:13 Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Rossoneri di nuovo al lavoro a Milanello a ranghi ridotti per via dei tanti calciatori convocati nelle rispettive Nazionali”. (Il Milanista)
Tra questi c'è soprattutto il difensore centrale Matteo Gabbia, che non gioca dalla partita di Champions League contro il Club Brugge (3-1 a San Siro per i rossoneri). (Pianeta Milan)
Come si evince dalle foto pubblicate sul sito ufficiale del club, infatti, si vede come Franco Baresi abbia fatto capolino al centro sportivo per fare visita alla squadra a ranghi ridotti, dal momento in cui la maggior parte del gruppo è via con le rispettive nazionali. (Pianeta Milan)