Gabbia, le ultime novità sulle condizioni del difensore rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabbia, le ultime novità sulle condizioni del difensore rossonero Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che torneranno ad allenarsi a Milanello questo pomeriggio. Il gruppo rossonero, senza ovviamente coloro che sono stati convocati in nazionale, lavoreranno anche mercoledì e poi riprenderanno gli allenamenti lunedì 18 novembre. Diverso, invece, il programma degli infortunati, tra cui per esempio Matteo Gabbia, che saranno nel Centro sportivo di Carnago a lavorare anche nelle giornate di giovedì e venerdì. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Milan, questa mattina l'ultimo allenamento settimanale: il programma (Milan News)
Convocato in Nazionale ma potrebbe rientrare a Milanello nei prossimi giorni: come Morata, un altro caso per i rossoneri (MilanLive.it)
Dopo la delusione per il 3-3 contro il Cagliari in terra sarda e due giorni di riposo, il Milan di Paulo Fonseca riprenderà gli allenamenti. Gli allenamenti del Milan di Fonseca, che avrà a disposizione i calciatori rimasti a Milanello, si baseranno sulla preparazione del big match contro la Juventus. (Pianeta Milan)
Gruppo - integrato da molti ragazzi del Milan Futuro - subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni torelli. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso che hanno preceduto la consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Milan News)
Mattinata di lavoro con il Milan Futuro per i rossoneri di Fonseca: il report e le immagini. Ecco il comunicato del Milan Il report dell'allenamento odierno — “La squadra si è ritrovata in mattinata per colazione per poi iniziare la seduta con un primo esercizio di attivazione muscolare con l'utilizzo del pallone. (Il Milanista)
È questo il ritmo tenuto dal Milan in questo primo terzo di stagione. Doppia ottima notizia per Paulo Fonseca. (Spazio Milan)