Milanello, oggi e domani rimangono a lavorare gli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milanello, oggi e domani rimangono a lavorare gli infortunati Questi i giocatori a disposizione di Paulo Fonseca per gli allenamenti svolti martedì e mercoledì (infortunati esclusi che proseguiranno i rispettivi programmi di recupero): Sportiello, Calabria, Emerson Royal, Terracciano, Thiaw, Tomori, Fofana, Loftus-Cheek, Abraham. A questi si aggregheranno anche alcuni componenti della formazione di Milan Futuro. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Il report dell'allenamento odierno — “La squadra si è ritrovata in mattinata per colazione per poi iniziare la seduta con un primo esercizio di attivazione muscolare con l'utilizzo del pallone. Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Rossoneri di nuovo al lavoro a Milanello a ranghi ridotti per via dei tanti calciatori convocati nelle rispettive Nazionali”. (Il Milanista)
Diverso, invece, il programma degli infortunati, tra cui per esempio Matteo Gabbia, che saranno nel Centro sportivo di Carnago a lavorare anche nelle giornate di giovedì e venerdì. Gabbia, le ultime novità sulle condizioni del difensore rossonero (Milan News)
Gruppo - integrato da molti ragazzi del Milan Futuro - subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni torelli. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso che hanno preceduto la consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Milan News)
Nella giornata odierna a Milanello, centro di allenamento del Milan, ha fatto visita un ex capitano rossonero. Il vice presidente onorario ha scambiato anche qualche chiacchiera con Paulo Fonseca, come si vede dalle immagini presenti sul sito web. (Pianeta Milan)
REPORT Milanello report : rossoneri al lavoro, presenti anche molti ragazzi del Milan Futuro (Milan News)
Dopo essersi ritrovati al mattino per la colazione, i giocatori hanno dato inizio all’allenamento con un esercizio di attivazione muscolare, utilizzando il pallone per sciogliere i muscoli e prepararsi alla sessione. (Pianeta Milan)