Allenamento Milan: a ranghi ridotti a Milanello. Il report completo

Allenamento Milan: a ranghi ridotti a Milanello. Il report completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Allenamento Milan, a Milanello la squadra si è ritrovata a ranghi ridotti prima dei giorni di riposo concessi da Fonseca Rossoneri di nuovo al lavoro a Milanello a ranghi ridotti per via dei tanti calciatori convocati nelle rispettive Nazionali. REPORT La squadra si è ritrovata in mattinata per colazione per poi iniziare la seduta con un primo esercizio di attivazione muscolare con l’utilizzo del pallone. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Milan, oggi il primo giorno di riposo: si torna a lavoro lunedì Il Milan ha svolto ieri mattina l'ultimo allenamento della settimana, infatti da oggi fino a domenica ai pochissimi rimasti a Milanello non convocati dalle Nazionali saranno concessi alcuni giorni di riposo. (Milan News)

Milanello, oggi e domani rimangono a lavorare gli infortunati (Milan News)

Ecco il report odierno dell'allenamento del Milan: Milan, visita speciale oggi a Milanello: presente Franco Baresi (Milan News)

Allenamenti Milan, oggi e domani gli infortunati al lavoro

Come si evince dalle foto pubblicate sul sito ufficiale del club, infatti, si vede come Franco Baresi abbia fatto capolino al centro sportivo per fare visita alla squadra a ranghi ridotti, dal momento in cui la maggior parte del gruppo è via con le rispettive nazionali. (Pianeta Milan)

Diversi giocatori del Milan, non convocati dalle rispettive Nazionali, proseguiranno gli allenamenti al Milanello. Tra ieri ed oggi, si sono allenati i rossoneri che stanno bene e, da oggi, potranno riposarsi per poi tornare in campo lunedì. (Pianeta Milan)

La sosta di novembre è ufficialmente iniziata. Per il Milan, purtroppo, come accaduto nei due precedenti casi, non è riuscito a vincere l’ultima partita prima dello stop. Ha pareggiato con la Lazio, ha perso con la Fiorentina e adesso non è andato oltre il tre a tre col Cagliari. (MilanLive.it)