Inter, Dumfries: "Infortunio più grave del previsto, ma tornerò presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter: le parole di Dumfries "Il percorso stato più duro del previsto: questo infortunio si sta rivelando più ostinato di quanto sperassi. Ma non mi fermerà. Sto dando tutto me stesso per tornare più forte di prima, anche se significa rispettare i tempi e non forzare il recupero. La natura ha i suoi ritmi e io devo imparare ad assecondarli. Presto tornerò al mio posto. Fino ad allora, pazienza e tanto lavoro. (Fantacalcio)
Ne parlano anche altri media
Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire con più precisione quanto tempo servirà a Denzel Dumfries per tornare in campo dopo l'infortunio accusato lo scorso 16 marzo, nel secondo tempo di Atalanta-Inter, ultimo match prima della sosta. (FC Inter News)
Brutte notizie per un tecnico. Il giocatore si è fermato durante il match ed è stato costretto a lasciare il campo. Possibile un recupero non breve (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Marco Astori Redattore 4 aprile 2025 (modifica il 4 aprile 2025 | 21:43) Attraverso le proprie storie Instagram, Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato per la prima volta dell'infortunio che lo sta tenendo ai box: "Il percorso stato più duro del previsto: questo infortunio si sta rivelando più ostinato di quanto sperassi. (FC Inter 1908)
Marco Astori Redattore 4 aprile 2025 (modifica il 4 aprile 2025 | 21:43) Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato per la prima volta dell'infortunio che lo sta tenendo ai box (FC Inter 1908)
Denzel Dumfries ha ricevuto delle nuove notizie riguardanti il suo infortunio, i nerazzurri apprendono con delle preghiere per l’olandese. (Spazio Inter)
Non arrivano buone notizie sul fronte Denzel Dumfries per l'Inter. (eurosport.it)