Ambra Sabatini, chi è la portabandiera alle Paralimpiadi 2024: la sua storia

Ambra Sabatini, chi è la portabandiera alle Paralimpiadi 2024: la sua storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

Tenace e combattiva, Ambra Sabatini è l'atleta che farà da portabandiera alle Paralimpiadi 2024: scopriamo qualcosa in più su di lei Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. Ambra Sabatini è un nome che, per gli amanti delle discipline atletiche, risuona forte nel mondo dello sport paralimpico. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

La sfilata dei 4.400 atleti sugli Champs-Elysée e verso Place de la Concorde a Parigi dà ufficialmente il via ai Giochi Paralimpici 2024, che andranno avanti fino a domenica 8 settembre. Una cerimonia d’apertura «inclusiva» e «spettacolare»: l’ha definita il direttore artistico Thomas Jolly. (Open)

L'Italia partecipa con la delegazione più numerosa di sempre: 141 atleti. Come accaduto per le Olimpiadi, anche per le Paralimpiadi si tratta della prima cerimonia all'esterno di uno stadio. (Sky Sport)

Paralimpiadi di Parigi, l'inaugurazione con la cerimonia di apertura: gli atleti azzurri sfilano sugli Champs-Élysées - Il video

Gli spettatori arrivano per la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi di Parigi 2024 a Place de la Concorde, la piazza nel centro di Parigi dove durante le Olimpiadi si sono svolte le gare di skateboard e altri sport "urbani". (Il Mattino di Padova)