Calciomercato Juve, la richiesta di Danilo: le ultime

Calciomercato Juve, la richiesta di Danilo: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il brasiliano, ormai ex capitano della Juve, Danilo non intende lasciare i bianconeri così a cuor leggero. Le ultime novità La stagione della Juventus di Thiago Motta fatica a decollare: se da un lato risaltano le zero sconfitte in Serie A, unico club imbattuto nella massima serie nazionale, dall'altro (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano dalla sponda bianconera. La trattativa Danilo è la priorità per gli azzurri in questi primi giorni di campagna acquisti. Antonio Conte ha chiesto un difensore e il brasiliano è il primo nome nella lista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Accostato anche alla Juventus in sede di calciomercato, Victor Osimhen, centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana, attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, potrebbe essere acquistato... (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Possibile colpo in difesa come alternativa a Danilo: Manna guarda in Premier League per rinforzare la squadra (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, suggestione dall'Inghilterra: ipotesi scambio Osimhen-Rashford

Il Manchester United sta valutando la possibilità di un'operazione di scambio che coinvolga Marcus Rashford, così da regalare il tanto richiesto centravanti nuovo di zecca a Ruben Amorim. Il club inglese è disposto a lasciare partire il prodotto del vivaio già a gennaio, dopo la netta esclusione del tecnico in capo dalle scelte ufficiali delle ultime quattro partite. (TUTTO mercato WEB)

Acquisti Napoli – Per la squadra di Antonio Conte, dopo il successo contro la Fiorentina bisogna registrare un colpo. La sfida dell’Artemio Franchi è stata sbloccata dal bellissimo gol siglato da David Neres alla mezz’ora del primo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il fascino della Premier League, il “discount” dei red devils - si fa per dire - e l'indiscrezione rilanciata dal "The Sun" che vede Osimhen al centro di un'operazione che potrebbe portare all'ombra del Vesuvio Marcus Rashford, pur di favorire l'approdo del bomber nigeriano alla corte di Ruben Amorim. (ilmattino.it)