Sinner e il sì al Roland Garros: "Per 3 settimane non ho toccato racchetta ma se son qui è perché mi sento competitivo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Nella conferenza stampa di vigilia del torneo, Jannik Sinner spiega cosa lo ha spinto ad essere ai nastri di partenza in questo secondo Slam della stagione: "Non sono al 100% ma voglio trovare la forma durante il torneo". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TANTE PRETENDENTI − Intervistato da Tuttosport, Enzo Raiola ha risposto alla domanda sul futuro di Andrea Pinamonti, che quest’anno è retrocesso con la maglia del Sassuolo. Il suo futuro è tutto da scrivere: «La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. (Inter-News)

Jannik Sinner ha parlato a pochi giorni dall'inizio del Roland-Garros dove l'azzurro avrà la possibilità di superare Djokovic al numero 1 del ranking Atp. (ilgazzettino.it)

“La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. A tal proposito, il suo agente Enzo Raiola ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo Tuttosport, descrivendo i possibili scenari futuri dell’attaccante: (Europa Calcio)

Non fidatevi delle apparenze. Esiste la pretattica ed esistono due livelli, fra i campioni e gli altri e fra la prima e la seconda settimana degli Slam. (ilmessaggero.it)

Raiola si è cosi espresso: “È una doccia gelata per l’annata di Jack e i risultati ottenuti dalla Fiorentina. Giacomo Bonaventura escluso dall’Europeo. Il suo nome, infatti, non rientra nella lista dei pre-convocati della Nazionale italiana di Spalletti per l’Europeo. (Europa Calcio)

Un'opportunità ghiotta per l'altoatesino, soprattutto se dovesse centrare un risultato importante nelle due settimane a Parigi. (Tennis World Italia)