Genoa-Roma, le pagelle dei quotidiani: Hermoso e Ndicka sbandano. Kone domina

Dovbyk nonostante il gol non è tra i migliori in campo. Ottima la gara di Mancini e di Angeliño La Roma manca ancora l'appuntamento con la vittoria. Col Genoa il pari arriva all'ultimo istante: sul gol dei rossoblu sono colpevoli sia Hermoso che Ndicka. Fanno meglio i loro compagni di reparto Mancini e Angeliño. Tra i migliori in campo ci sono Koné e Pisilli. Entrambi hanno preso per mano il centrocampo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Non doveva nemmeno giocare. L'1-1 spazza via il resto (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. Durante la prima frazione di gioco abbiamo assistito a ritmi alti da entrambe le parti, con la Roma che nel corso della partita ha preso fiducia fino a trovare la rete del vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk (DerbyDerbyDerby)

Il punto sul Genoa: fermata meritatamente la Roma (VIDEO)

Genoa-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Pisilli le note positive, Hermoso rimandato Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dopo quattro giornate di campionato, l'allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora alla ricerca del suo primo successo in questa Serie A. Ieri a Genova la squadra giallorossa è stata raggiunta in pieno recuperato da un gol di De Winter, una rete che ha fissato il match sul definitivo 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Il racconto del pareggio 1-1 al Ferraris: Gollini paratutto, Malinovskyi trascinatore. Un Genoa a doppia faccia ha agguantato al 96′ il pareggio contro una Roma per nulla trascendentale (del resto dopo 5 gare non ha ancora vinto una partita). (Pianetagenoa1893.net)