Qualificazioni Mondiali 2026 Europa: calendario, risultati, classifiche

Sedici Nazionali affiliate all’UEFA parteciperanno ai Mondiali 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti: Qualificazioni Mondiali 2026 Europa L’Europa esprimerà 16 delle 48 Nazionali finaliste che parteciperanno ai Mondiali 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti. Qualificazioni Mondiali 2026 Europa: lo scorso venerdì 13 dicembre 2024 a Zurigo, in Svizzera, le 54 Nazionali iscritte alla UEFA (la Russia sarà ancora esclusa) sono state suddivise in 12 gironi da 4 e 5 squadre ciascuno. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
E del resto è anche l’unico c.t. finora scelto da Gravina, l’uomo del futuro secondo la quasi totalità delle componenti del calcio italiano. (Guerin Sportivo)
La Norvegia vince 4-2 a Debrecen contro Israele (campo neutro) e resta a punteggio pieno, salendo a 6 punti dopo due partite nel gruppo I, quello dell'Italia. (fcinter1908)

Certamente un guanto di sfida lanciato, la Norvegia è avversario pericoloso per l'Italia e lo dimontra il successo per 4-2 contro Israele che segue il 5-0 ottenuto contro la Moldova. Israele ci ha provato a limitare la Norvegia, ha raggiunto il pari ma poi ha subito le reti di Sorloth e Ajer che hanno chiuso definitivamente il confronto indirizzandolo in favore di una Norvegia che nel finale ha abbassato un po' la guardia, dopo la rete di Haaland permettendo a Turgeman di segnare il secondo gol israeliano (Sky Sport)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
Qualificazioni Mondiali, vince ancora la Norvegia: Haaland e compagni a punteggio pieno. La situazione dell’Italia nel girone di qualificazione (InterNews24.com)