La Norvegia ha battuto Israele 4-2 (1-0) sul campo neutro di Debrecen (Ungheria) in un incontro di qualificazione al Mondiale 2026 del gruppo I, al quale partecipa anche l'Italia. Le reti degli ospiti sono state segnate da Moller Wolfe, Sorloth, Ajer e Haaland. Per Israele Abu Fani aveva realizzato il momentaneo 1-1 ed al 93' Turgeman ha chiuso lo score. Dopo il secondo turno la Norvegia guida il girone con sei punti, seguita da Estonia e Israele con tre.
Leggi
Altri articoli:
La Norvegia vince 4-2 a Debrecen contro Israele (campo neutro) e resta a punteggio pieno, salendo a 6 punti dopo due partite nel gruppo I, quello…
Leggi
Certamente un guanto di sfida lanciato, la Norvegia è avversario pericoloso per l'Italia e lo dimontra il successo per 4-2 contro Israele che segue…
Leggi

Inserite nel girone dell'Italia, Norvegia e Israele si affrontano stasera in Ungheria: la partita è visibile gratis e in chiaro per tutti. Eliminata…
Leggi
Forse siamo pessimisti, e scusateci. Ma gli ultimi 11 anni (vale a dire dal Mondiale del Brasile in poi con la luminosa eccezione del primo periodo manciniano) di cammino…
Leggi
Spalletti non è stato esonerato, e nemmeno ha avvertito il bisogno di dare le dimissioni, dopo il disastro tecnico e soprattutto ambientale di Euro 2024, quindi anche dopo la partita a due facce (eufemismo) di Dortmund la sua posizione fino al…
Leggi

Qualificazioni Mondiali, vince ancora la Norvegia: Haaland e compagni a punteggio pieno. La…
Leggi
Qualificazioni Mondiali, la situazione nel girone dell’Italia di Luciano Spalletti dopo la vittoria della Norgegia contro Israele Brutte notizie per…
Leggi

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora…
Leggi