4-2 a Israele, la Norvegia a punteggio pieno: Norvegia-Italia sarà già decisiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Norvegia vince 4-2 a Debrecen contro Israele (campo neutro) e resta a punteggio pieno, salendo a 6 punti dopo due partite nel gruppo I, quello dell'Italia. A sbloccare il punteggio ci ha pensato Wolfe al a 6' dalla fine del primo tempo. Israele ha trovato il pareggio al 55' con Abu Fani ma al 59' il centravanti dell'Atletico Madrid Sorloth ha riportato avanti i norvegesi, che poi hanno allungato segnando il 3-1 con Ajer al 65'. (fcinter1908)
Su altre fonti
Eliminata dalla Nations League, l'Italia è finita nel gruppo I di qualificazione al Mondiale 2026. Per la squadra di Spalletti, fuori nei quarti di finale contro la Germania, il torneo per approdare alla Coppa del Mondo del prossimo anno comincerà a giugno contro la Norvegia, quest'ultima impegnata oggi contro Israele (Goal Italia)
Forse siamo pessimisti, e scusateci. E, così, i (Tuttosport)
Qualificazioni Mondiali, vince ancora la Norvegia: Haaland e compagni a punteggio pieno. La situazione dell’Italia nel girone di qualificazione (InterNews24.com)
Un successo che permette alla formazione scandinava di […] (CalcioNews24.com)
Per Israele Abu Fani aveva realizzato il momentaneo 1-1 ed al 93' Turgeman ha chiuso lo score. La Norvegia ha battuto Israele 4-2 (1-0) sul campo neutro di Debrecen (Ungheria) in un incontro di qualificazione al Mondiale 2026 del gruppo I, al quale partecipa anche l'Italia. (Tuttosport)
Israele ci ha provato a limitare la Norvegia, ha raggiunto il pari ma poi ha subito le reti di Sorloth e Ajer che hanno chiuso definitivamente il confronto indirizzandolo in favore di una Norvegia che nel finale ha abbassato un po' la guardia, dopo la rete di Haaland permettendo a Turgeman di segnare il secondo gol israeliano Certamente un guanto di sfida lanciato, la Norvegia è avversario pericoloso per l'Italia e lo dimontra il successo per 4-2 contro Israele che segue il 5-0 ottenuto contro la Moldova. (Sky Sport)