Israele-Norvegia 2-4, cronaca e tabellino: segnano Wolfe, Sorloth, Ajer e Haaland

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Certamente un guanto di sfida lanciato, la Norvegia è avversario pericoloso per l'Italia e lo dimontra il successo per 4-2 contro Israele che segue il 5-0 ottenuto contro la Moldova. La squadra di Solbakken segna, e anche tanto, Haaland continua a fare gol anche se nella serata di Debrecen non è stato particolarmente nel vivo della manovra. Israele ci ha provato a limitare la Norvegia, ha raggiunto il pari ma poi ha subito le reti di Sorloth e Ajer che hanno chiuso definitivamente il confronto indirizzandolo in favore di una Norvegia che nel finale ha abbassato un po' la guardia, dopo la rete di Haaland permettendo a Turgeman di segnare il secondo gol israeliano (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(CalcioNews24.com)

Inserite nel girone dell'Italia, Norvegia e Israele si affrontano stasera in Ungheria: la partita è visibile gratis e in chiaro per tutti. (Goal Italia)

Brutte notizie per l’Italia di Luciano Spalletti nel percorso di qualificazioni ai Mondiali del 2026. La Norvegia, avversaria degli azzurri nel girone, si è infatti imposta per 4-2 contro Israele. Un successo che permette alla formazione scandinava di volare a quota 6 punti a punteggio pieno, con la Nazionale che dovrà rincorrere fin dalla prima partita. (InterNews24.com)

Qualificazioni Mondiali, vince ancora la Norvegia: Haaland e compagni a punteggio pieno. La situazione dell’Italia

Dopo il secondo turno la Norvegia guida il girone con sei punti, seguita da Estonia e Israele con tre. Le reti degli ospiti sono state segnate da Moller Wolfe, Sorloth, Ajer e Haaland. (Tuttosport)

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)

A sbloccare il punteggio ci ha pensato Wolfe al a 6' dalla fine del primo tempo. Israele ha trovato il pareggio al 55' con Abu Fani ma al 59' il centravanti dell'Atletico Madrid Sorloth ha riportato avanti i norvegesi, che poi hanno allungato segnando il 3-1 con Ajer al 65'. (fcinter1908)