Paura di Haaland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti non è stato esonerato, e nemmeno ha avvertito il bisogno di dare le dimissioni, dopo il disastro tecnico e soprattutto ambientale di Euro 2024, quindi anche dopo la partita a due facce (eufemismo) di Dortmund la sua posizione fino al Mondiale sembra salda. E del resto è anche l’unico c.t. finora scelto da Gravina, l’uomo del futuro secondo la quasi totalità delle componenti del calcio italiano. (Guerin Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma gli ultimi 11 anni (vale a dire dal Mondiale del Brasile in poi con la luminosa eccezione del primo periodo manciniano) di cammino azzurro autorizzano ai pensieri più nefasti e a scrutare soprattutto i segnali negativi, che non sono stati pochi. (Tuttosport)
Un successo che permette alla formazione scandinava di […] (CalcioNews24.com)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
Sedici Nazionali affiliate all’UEFA parteciperanno ai Mondiali 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti: Qualificazioni Mondiali 2026 Europa (CalcioNews24.com)
Qualificazioni Mondiali, vince ancora la Norvegia: Haaland e compagni a punteggio pieno. La situazione dell’Italia nel girone di qualificazione (InterNews24.com)
La Norvegia vince 4-2 a Debrecen contro Israele (campo neutro) e resta a punteggio pieno, salendo a 6 punti dopo due partite nel gruppo I, quello dell'Italia. (fcinter1908)