Qualificazioni Mondiali 2026, Israele-Norvegia 2-4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Norvegia ha battuto Israele 4-2 (1-0) sul campo neutro di Debrecen (Ungheria) in un incontro di qualificazione al Mondiale 2026 del gruppo I, al quale partecipa anche l'Italia. Le reti degli ospiti sono state segnate da Moller Wolfe, Sorloth, Ajer e Haaland. Per Israele Abu Fani aveva realizzato il momentaneo 1-1 ed al 93' Turgeman ha chiuso lo score. Dopo il secondo turno la Norvegia guida il girone con sei punti, seguita da Estonia e Israele con tre. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
L’Europa esprimerà 16 delle 48 Nazionali finaliste che parteciperanno ai Mondiali 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti. Qualificazioni Mondiali 2026 Europa: lo scorso venerdì 13 dicembre 2024 a Zurigo, in Svizzera, le 54 Nazionali iscritte alla UEFA (la Russia sarà ancora esclusa) sono state suddivise in 12 gironi da 4 e 5 squadre ciascuno. (CalcioNews24.com)
Eliminata dalla Nations League, l'Italia è finita nel gruppo I di qualificazione al Mondiale 2026. Per la squadra di Spalletti, fuori nei quarti di finale contro la Germania, il torneo per approdare alla Coppa del Mondo del prossimo anno comincerà a giugno contro la Norvegia, quest'ultima impegnata oggi contro Israele. (Goal Italia)

La Norvegia vince 4-2 a Debrecen contro Israele (campo neutro) e resta a punteggio pieno, salendo a 6 punti dopo due partite nel gruppo I, quello dell'Italia. (fcinter1908)
Israele ci ha provato a limitare la Norvegia, ha raggiunto il pari ma poi ha subito le reti di Sorloth e Ajer che hanno chiuso definitivamente il confronto indirizzandolo in favore di una Norvegia che nel finale ha abbassato un po' la guardia, dopo la rete di Haaland permettendo a Turgeman di segnare il secondo gol israeliano La squadra di Solbakken segna, e anche tanto, Haaland continua a fare gol anche se nella serata di Debrecen non è stato particolarmente nel vivo della manovra. (Sky Sport)
finora scelto da Gravina, l’uomo del futuro secondo la quasi totalità delle componenti del calcio italiano. E del resto è anche l’unico c.t. (Guerin Sportivo)