Elezioni regionali domenica 27 e lunedì 28 ottobre: ecco come si vota

Elezioni regionali domenica 27 e lunedì 28 ottobre: ecco come si vota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

È stato pubblicato oggi sui social e sul sito della Regione Liguria un video esplicativo sulle modalità di voto per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre prossim i. Si voterà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Nei mesi di ottobre e novembre, si rinnovano i Consigli regionali e i presidenti di Liguria, Emilia-Romagna e Umbria. Ultimo rush elettorale, in Italia, per il 2024. (Open)

Questi appuntamenti elettorali sono particolarmente significativi non solo per il loro impatto locale ma anche per le potenziali ripercussioni sul quadro politico nazionale, testando la solidità dell’attuale coalizione di governo e la resistenza dell’opposizione. (Nicola Porro)

Regione. È stato pubblicato oggi sui social e sul sito della Regione Liguria un video esplicativo sulle modalità di voto per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre prossimi. Si voterà per eleggere il presidente della Giunta regionale e i 30 componenti del Consiglio regionale: i seggi saranno aperti domenica 27 dalle 7 alle 23 e lunedì 28 ottobre dalle 7 alle 15. (IVG.it)

Come finirà in Liguria fra Bucci e Orlando

Sono quindi centrali nelle strategie dei principali partiti. E forse anche cruciali nel definire i rapporti all’interno della coalizione di governo. (Corriere della Sera)

Perché se avessi capito bene significherebbe che esistono due programmi di Orlando: quello ufficiale (nel quale non cita Gronda, Tunnel Fontanabuona, Diga, Galliera per non dire se le vuole fare o no) e quello di Conte che di infrastrutture non parla proprio". (Primocanale)

Come finirà in Liguria fra Bucci e Orlando (Start Magazine)