Liguria, sondaggio Ipsos: Bucci in testa. Il sindaco di Genova al 49%, Orlando fermo al 46%

Liguria, sondaggio Ipsos: Bucci in testa. Il sindaco di Genova al 49%, Orlando fermo al 46%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Secolo d'Italia INTERNO

Le urne per le elezioni regionali in Liguria (si vota anche in Emilia Romagna e Umbria) si avvicinano, 26 e 267 ottobre, e il candidato del centrodestra alla successione di Toti, Marco Bucci, è in pole position davanti all'avversario del centrosinistra Andrea Orlando. Lo rileva l'ultimo sondaggio Ipsos illustrato (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Si voterà... (Virgilio)

E forse anche cruciali nel definire i rapporti all’interno della coalizione di governo. Sono quindi centrali nelle strategie dei principali partiti. (Corriere della Sera)

Si voterà per eleggere il presidente della Giunta regionale e i 30 componenti del Consiglio regionale: i seggi saranno aperti domenica 27 dalle 7 alle 23 e lunedì 28 ottobre dalle 7 alle 15. Regione. È stato pubblicato oggi sui social e sul sito della Regione Liguria un video esplicativo sulle modalità di voto per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre prossimi. (IVG.it)

Elezioni, Bucci: "Conte è il vero leader del centrosinistra"

L'indagine è stata svolta su un campione di 800 persone, a fronte di 4281 contatti tentati. Questo l'esito del sondaggio, svolto dall'istituto Ipsos di Nando Pagnoncelli, per il Corriere della Sera. (Telenord.it)

Come finirà in Liguria fra Bucci e Orlando (Start Magazine)

"Conte arriva a Genova per presentare il programma dei 5 stelle per Orlando. La visita a Genova di Giuseppe Conte non è passata inosservata a Marco Bucci che, senza troppi giri di parole, attacca. (Primocanale)