Edoardo Mangano sale sul tetto di un treno e muore folgorato a 19 anni: il cadavere trovato dopo ore grazie all'amico ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bravata per tentare di entrare in discoteca senza pagare è costata la vita a un 19enne veronese, Edoardo Mangano, rimasto folgorato dai cavi dell'alta tensione delle ferrovie. Un secondo giovane, salito sempre sul tetto di un treno in sosta nella stazione di Porta Vescovo, a Verona, è rimasto a sua volta ferito, mentre altri giovani si sarebbero dati alla fuga. Nell'ultima telefonata a un amico Edoardo, già sul tetto del convoglio, ha raccontato del ragazzo ferito: «Siamo sui vagoni, T. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Come è morto Edoardo Mangano Il 19enne è morto folgorato da una scarica elettrica nella notte tra venerdì e sabato scorsi, dopo essere salito sopra un treno merci. Non ci sono dubbi su come si morto Edoardo Mangano, il ragazzo veronese di 19 anni il cui cadavere è stato ritrovato nella notte tra sabato e domenica 30 marzo sui binari della stazione Porta Vescovo (ilgazzettino.it)
La causa è talmente certa che sul corpo non sarà eseguita l'autopsia. Lo ha deciso il pubblico ministero, Alberto Sergi, che coordina l'indagine. Non ci sono dubbi su come si morto Edoardo Mangano, il ragazzo veronese di 19 anni il cui cadavere è stato ritrovato nella notte tra sabato e domenica 30 marzo sui binari della stazione Porta Vescovo (leggo.it)
Gli amici, lunedì, si sono riuniti davanti al cancello d'ingresso dell'area che corre parallela a via Galileo Galilei, a Porto San Pancrazio. Le lacrime e la rabbia. (Corriere del Veneto)
La voce di Alberico, il padre di Edoardo Mangano, è un sussurro che pesa come il silenzio che avvolge la loro casa. «Ero con la polizia quando abbiamo trovato nostro figlio». (ilmattino.it)
COLLEFERRO – Si è concluso con un grandissimo risultato lo scorso weekend il consueto incontro di inizio primavera riservato ai gruppi appartenenti all’Associazione “Italia Sotterranea” che quest’anno, in occasione delle manifestazioni organizzate per le celebrazioni del 90° Anniversario della Fondazione del Comune di Colleferro, sono stati ospitati dall’amministrazione comunale Sabato 29 e Domenica 30 Marzo. (Cronache Cittadine)
Edoardo Mangano, un ragazzo di 19 anni con una passione ardente per la musica rap, è morto folgorato su un vagone ferroviario nella stazione di Porta Vescovo. Nella notte del 31 marzo 2025, Verona è stata scossa da una tragedia che ha spezzato la vita di un giovane e infranto i sogni di una famiglia. (La Voce di Rovigo)