FIAT Grande Panda, ecco com’è davvero la versione base, dentro e fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno del debutto ufficiale della FIAT Panda è finalmente arrivato. Dopo la presentazione dell’attesa compatta della Casa del Lingotto, erede della mitica Panda lanciata nel 1980 e ancora in produzione nella sua versione “storica”, la 319 del 2012, oggi è la giornata della sorella maggiore della famiglia, l’inedita FIAT Panda. Realizzata sulla piattaforma Smart Car, la stessa della cugina Citroen C3, la FIAT Panda è un mini-SUV da 3,99 metri che segna, secondo la Casa torinese, il ritorno in grande stile di FIAT nel Segmento B, già presidiato dalla più grande 600. (Autoappassionati.it)
Su altre testate
La scelta del prossimo 007 rappresenta non solo un momento cruciale per la produzione, ma anche un evento di grande interesse per i fan di tutto il mondo. Il mondo del cinema è in costante evoluzione e, tra le notizie più chiacchierate, spicca la questione dell’erede di Daniel Craig nella storica saga di James Bond. (SofiaOggi.com)
C'è voluto diverso tempo da quando questo modello era stato presentato a luglio 2024 a Torino ma, adesso, può essere ordinato anche nel nostro Paese dopo che era stato reso messo in vendita in alcuni primi Paesi europei. (HDmotori)
Già ordinabile, la Fiat Panda arriverà nelle concessionarie italiane a partire da marzo. Ad oltre sei mesi dal debutto, l’erede della Fiat Punto svela il listino definitivo e conferma la presenza della motorizzazione 1.2 litri tre cilindri da 100 cavalli con cambio automatico per la versione ibrida e da 113 cavalli con batteria da 44 kWh per l’elettrica. (Il Sole 24 ORE)
Inizia il viaggio della Panda che fa il suo debutto con motorizzazioni ibride ed elettriche. La vettura - protagonista del Media Drive Internazionale al Lingotto - segna il ritorno di Fiat, storico brand di Stellantis, nel segmento B, quello delle utilitarie compatte, dove è stato leader per decenni, con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa. (Il Messaggero - Motori)
La Panda debutta nella versione ibrida in tre allestimenti: Pop, Icon e La Prima a partire da 16.950 euro. Insieme alla versione elettrica: la top di gamma Panda “La Prima” e la Panda RED con un’offerta di lancio a 22. (Auto.it)
Adesso che è stato rilasciato un listino ufficiale, possiamo dirvi quanto costa la Fiat Panda in Francia, Olanda e Portogallo, dove si può già comprare, per avere un’idea più precisa di cosa aspettarci, ma anche quando arriva la Fiat Panda in Italia e qual è il prezzo di listino ufficiale. (SicurAUTO.it)