La tanto attesa Fiat Panda è finalmente arrivata. Questo primo modello, basato sulla piattaforma Smart Car, ha rivelato i suoi costi. Le versioni a benzina partono da poco meno di 19.000 euro. L’opzione elettrica, invece, da circa 25.000 euro. La versione top di gamma, denominata La Prima, raggiunge i 27.900 euro. Questa vettura rappresenta una significativa novità per il Marchio. Scarica ora: listino Fiat Panda 2025 La versione ibrida della Fiat Panda adotta un motore 1.2…
Leggi
Approfondimenti:
Inizia il viaggio della Panda che fa il suo debutto con motorizzazioni ibride ed elettriche. La vettura - protagonista del Media Drive Internazionale al Lingotto - segna il ritorno di Fiat, storico brand di Stellantis, nel segmento B, quello delle utilitarie compatte, dove è stato leader per decenni, con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa. Progettata a Torino presso il Centro Stile Fiat, è prodotta in Serbia nello stabilimento di…
Leggi
Dopo mesi di speculazioni, Fiat ha finalmente tolto il velo alle tariffe ufficiali di Fiat Pandaun evento molto atteso. L'enigma dei prezzi di questa nuova versione della Panda è stato risolto, con informazioni precise sulle versioni ibride ed elettriche. Da ottobre 2024, sono aperte le ordinazioni per la versione completamente elettrica in FranciaOggi gli ordini sono aperti per tutti i paesi europei e per tutti i motori.
Leggi
Debutta ufficialmente sul mercato europeo la nuova Fiat Panda, il modello che segna il ritorno del costruttore torinese nell’importante Segmento B dove da sempre Fiat ha certificato una leadership forte e corroborata da decenni di storia. La nuova Panda debutta con motorizzazioni ibride ed elettriche, mettendo da parte il modus operandi visto finora in casa Stellantis che prevedeva prima l’arrivo sul mercato delle varianti elettriche al lancio dei nuovi modelli.
Leggi
Nuova Fiat Panda, il colore della felicità La Panda debutta nella versione ibrida in tre allestimenti: Pop, Icon e La Prima a partire da 16.950 euro. Insieme alla versione elettrica: la top di gamma Panda “La Prima” e la Panda RED con un’offerta di lancio a 22.950 euro, in caso di rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services Italia
Leggi
Finalmente FIAT Panda è disponibile ufficialmente anche in Italia sia nella versione ibrida e sia in quella elettrica. C'è voluto diverso tempo da quando questo modello era stato presentato a luglio 2024 a Torino ma, adesso, può essere ordinato anche nel nostro Paese dopo che era stato reso messo in vendita in alcuni primi Paesi europei. Con l'inizio della commercializzazione arrivano anche maggiori dettagli sugli allestimenti e sui prezzi della nuova FIAT Panda.
Leggi
La nuova Fiat Panda, che debutterà a marzo 2025, segna il ritorno del marchio nel segmento B. Con motorizzazioni ibride ed elettriche, e un design che richiama le radici storiche, la vettura promette innovazioni in termini di efficienza, accessibilità e sostenibilità Fiat lancia la nuova Panda, una vettura che coniuga tradizione e innovazione, progettata per rispondere alle sfide della mobilità urbana e familiare.
Leggi
La Fiat Panda è uno dei modelli più attesi nel segmento delle utilitarie e anche il modello in cui il gruppo Stellantis ripone grandi aspettative per risollevare i numeri di vendite. In questo articolo esploreremo le opzioni di prezzo della Fiat Panda. Adesso che è stato rilasciato un listino ufficiale, possiamo dirvi quanto costa la Fiat Panda in Francia, Olanda e Portogallo, dove si può già comprare, per avere un’idea più precisa di cosa aspettarci, ma anche quando arriva la Fiat Panda in Italia e…
Leggi
Il giorno del debutto ufficiale della FIAT Panda è finalmente arrivato. Dopo la presentazione dell’attesa compatta della Casa del Lingotto, erede della mitica Panda lanciata nel 1980 e ancora in produzione nella sua versione “storica”, la 319 del 2012, oggi è la giornata della sorella maggiore della famiglia, l’inedita FIAT Panda. Realizzata sulla piattaforma Smart Car, la stessa della cugina Citroen C3, la FIAT Panda è un mini-SUV da 3,99 metri che segna, secondo la Casa torinese, il…
Leggi
Quanto costa la Fiat Panda nuova? Si parte da 18.900 euro per la versione Hybrid in allestimento Pop. Ad oltre sei mesi dal debutto, l’erede della Fiat Punto svela il listino definitivo e conferma la presenza della motorizzazione 1.2 litri tre cilindri da 100 cavalli con cambio automatico per la versione ibrida e da 113 cavalli con batteria da 44 kWh per l’elettrica. Già ordinabile, la Fiat Panda arriverà nelle concessionarie italiane a partire da marzo.
Leggi
Inizia il viaggio della Panda che fa il suo debutto con motorizzazioni ibride ed elettriche. La vettura - protagonista del Media Drive Internazionale al Lingotto - segna il ritorno di Fiat, storico brand di Stellantis, nel segmento B, quello delle utilitarie compatte, dove è stato leader per decenni, con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa. Progettata a Torino presso il Centro Stile Fiat, è prodotta in Serbia nello stabilimento di Kragujevac
Leggi
Nuova Fiat Panda, La Prima Il grande ritorno della Fabbrica Italiana Automobili Torino nel segmento B è ispirato dall'utilitaria iconica degli Anni 80. Ecco la versione ibrida nell'allestimento top di gamma con equipaggiamento completo. Prezzi a partire da 18.900 euro
Leggi
Nuova Fiat Panda: gli interni Dettagli vivaci che arricchiscono l’area dell'infotainment, il tunnel centrale, il cruscotto, le bocchette di ventilazione e le cuciture dei sedili sono arricchiti da dettagli gialli, portando allegria sia al conducente che ai passeggeri. Non manca inoltre una speciale tonalità chiamata Blu Tasmania, che si abbina perfettamente agli altri tocchi di colore. Ecco tutti i dettagli
Leggi
Nuova Fiat Panda Red Questa versione in rosso rappresneta l'impegno di FIAT per la salute globale in partnership con l'organizzazione che da quasi 20 anni combatte l'AIDS e le ingiustizie che permettono alle pandemie di prosperare. Nella versione elettrica, la Panda ha un prezzo di listino a partire da 24.900 euro
Leggi
Ibrida o full electric, a voi la scelta! La nuova Fiat Panda è da oggi ordinabile con un prezzo a partire da 18.900 euro per la versione con motore endotermico e da 24.900 euro per la versione BEV. Prezzi interessanti per una vettura che certamente si posizionerà tra le best seller del mercato del segmento B dei prossimi anni, visto anche l’offerta nei diversi allestimenti. Quanto costa la Panda hybrid La Panda hybrid è in fatti disponibile in tre versioni: Pop, Icon e La Prima.
Leggi