Fiat Grande Panda, quanto costa in versione ibrida ed elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto costa la Fiat Panda nuova? Si parte da 18.900 euro per la versione Hybrid in allestimento Pop. Ad oltre sei mesi dal debutto, l’erede della Fiat Punto svela il listino definitivo e conferma la presenza della motorizzazione 1.2 litri tre cilindri da 100 cavalli con cambio automatico per la versione ibrida e da 113 cavalli con batteria da 44 kWh per l’elettrica. Già ordinabile, la Fiat Panda arriverà nelle concessionarie italiane a partire da marzo. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Finalmente FIAT Panda è disponibile ufficialmente anche in Italia sia nella versione ibrida e sia in quella elettrica. C'è voluto diverso tempo da quando questo modello era stato presentato a luglio 2024 a Torino ma, adesso, può essere ordinato anche nel nostro Paese dopo che era stato reso messo in vendita in alcuni primi Paesi europei. (HDmotori)
La Panda debutta nella versione ibrida in tre allestimenti: Pop, Icon e La Prima a partire da 16.950 euro. Insieme alla versione elettrica: la top di gamma Panda “La Prima” e la Panda RED con un’offerta di lancio a 22. (Auto.it)
Da ottobre 2024, sono aperte le ordinazioni per la versione completamente elettrica in FranciaOggi gli ordini sono aperti per tutti i paesi europei e per tutti i motori. L'enigma dei prezzi di questa nuova versione della Panda è stato risolto, con informazioni precise sulle versioni ibride ed elettriche. (Italpassion IT)
Negli ultimi anni l’interesse verso azioni con dividendi è cresciuto esponenzialmente; questo perché è opinione comune che si tratti di un investimento sicuro e affidabile, anche se “noioso”. Dividend Stock, come scegliere le azioni che pagano i migliori dividendi, e il 'segreto' di Charles Schwab (Proiezioni di Borsa)
Progettata a Torino presso il Centro Stile Fiat, è prodotta in Serbia nello stabilimento di Kragujevac. Inizia il viaggio della Panda che fa il suo debutto con motorizzazioni ibride ed elettriche. (Il Messaggero - Motori)
Il mondo del cinema è in costante evoluzione e, tra le notizie più chiacchierate, spicca la questione dell’erede di Daniel Craig nella storica saga di James Bond. La scelta del prossimo 007 rappresenta non solo un momento cruciale per la produzione, ma anche un evento di grande interesse per i fan di tutto il mondo. (SofiaOggi.com)