Nuova Fiat Grande Panda, ecco quanto costa la "felicità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrida o full electric, a voi la scelta! La nuova Fiat Panda è da oggi ordinabile con un prezzo a partire da 18.900 euro per la versione con motore endotermico e da 24.900 euro per la versione BEV. Prezzi interessanti per una vettura che certamente si posizionerà tra le best seller del mercato del segmento B dei prossimi anni, visto anche l’offerta nei diversi allestimenti. Quanto costa la Panda hybrid La Panda hybrid è in fatti disponibile in tre versioni: Pop, Icon e La Prima. (Auto.it)
Ne parlano anche altre testate
Quanto costa la Fiat Panda nuova? Si parte da 18.900 euro per la versione Hybrid in allestimento Pop. Ad oltre sei mesi dal debutto, l’erede della Fiat Punto svela il listino definitivo e conferma la presenza della motorizzazione 1.2 litri tre cilindri da 100 cavalli con cambio automatico per la versione ibrida e da 113 cavalli con batteria da 44 kWh per l’elettrica. (Il Sole 24 ORE)
Progettata a Torino presso il Centro Stile Fiat, è prodotta in Serbia nello stabilimento di Kragujevac. Inizia il viaggio della Panda che fa il suo debutto con motorizzazioni ibride ed elettriche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La nuova Panda debutta con motorizzazioni ibride ed elettriche, mettendo da parte il modus operandi visto finora in casa Stellantis che prevedeva prima l’arrivo sul mercato delle varianti elettriche al lancio dei nuovi modelli. (ClubAlfa.it)
Dividend Stock, come scegliere le azioni che pagano i migliori dividendi, e il 'segreto' di Charles Schwab Le azioni a dividendo possono rappresentare una forma di investimento passiva molto interessante, soprattutto per diversificare il portafoglio. (Proiezioni di Borsa)
Nuova Fiat Panda, il colore della felicità (Auto.it)
Questa versione in rosso rappresneta l'impegno di FIAT per la salute globale in partnership con l'organizzazione che da quasi 20 anni combatte l'AIDS e le ingiustizie che permettono alle pandemie di prosperare. (Auto.it)