Atalanta-Udinese: le formazioni ufficiali. Panchina per Ederson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Udinese: dove vederla in tv Atalanta-Udinese, 12ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 10 novembre, ore 12.30 Canale TV: DAZN E allora, dove vedere Atalanta-Udinese in tv? La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Il Mattino di Padova)
Atalanta-Udinese 0-0 Udinese (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Davis. (BergamoNews.it)
Un super gol di Kamara porta in vantaggio l'Udinese contro l'Atalanta. Al 45' al Gewiss Stadium la squadra bianconera è in vantaggio per 1-0. Da segnalare al 14' un gol annullato dal Var a Lookman. Ottima prova fino a questo momento dei friulani con anche un legno colpito da Payero. (Tutto Napoli)
Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Davis. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Éderson, Bellanova, Palestra, Brescianini, Vlahović. (Tutto Atalanta)
TMW Udinese, Nani: "Rigore grosso come una casa. Mi aspetto un libro di scuse, non una lettera" (TUTTO mercato WEB)
Adesso l’Atalanta fa paura sul serio. Vince in rimonta contro un’Udinese difficilissima da affrontare, pressando come al solito a tutto campo ma anche gestendo e con un “minimo sforzo” (De Roon non sarebbe d’accordo) anche se molto diverso dalla gara di Napoli. (IlNapolista)