Atalanta-Udinese 2-1: i nerazzurri vincono in rimonta e agganciano, momentaneamente, il Napoli in testa alla classifica

Atalanta-Udinese 2-1: i nerazzurri vincono in rimonta e agganciano, momentaneamente, il Napoli in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Atalanta ha appena battuto l'Udinese per 2-1. I friulani sono passati in vantaggio grazie alla splendida rete di Kamara. Ma nel secondo tempo l'Atalanta ha trovato il pari grazie a Pasalic. Poco dopo è arrivata anche la seconda rete nerazzurra propiziata da un autogol di Tourè. L'Atalanta è momentaneamente in testa alla classifica insieme al Napoli che però deve giocare questa sera contro l'Inter e Napoli di questa sera. (Tutto Juve)

Su altre testate

Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui. ATALANTA (3-4-1-2): (Tutto Atalanta)

Una vittoria sofferta, ma preziosa. Al ritorno dalla sosta ci sarà la trasferta di Parma, altra gara in cui la Dea vuole continuare a stupire. (La Stampa)

Bolide illusorio di Kamara. Touré goffo, Thauvin poco freddo Risultato finale: Atalanta-Udinese 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gasperini: "Eravamo fuori fase nel primo tempo, ribaltata con i valori morali"

La domenica di Serie A si apre con il 2-1 in rimonta dell'Atalanta sull'Udinese che vale il sesto successo consecutivo in campionato per i bergamaschi, saliti a 25 punti. Dopo il vantaggio friulano, prima dell'intervallo, con il mancino da fuori di Kamara, la squadra di Gasperini cambia marcia nella ripresa: il destro di Pasalic vale il pari, poi su cross di Bellanova arriva l'autorete di Touré che regala tre punti alla Dea (Sky Sport)

TMW Udinese, Nani: "Rigore grosso come una casa. Mi aspetto un libro di scuse, non una lettera" (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, parla così ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo il 2-1 in rimonta sull’Udinese: “Abbiamo sofferto tantissimo nel primo tempo, soprattutto a difesa e a centrocampo eravamo veramente fuori fase, sia in proposta che in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)