Gotti non esclude sorprese "Col Milan serve un Lecce equilibrato"

Gotti non esclude sorprese Col Milan serve un Lecce equilibrato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Abbiamo un'infermeria piuttosto affollata, dovrò valutare chi sta meglio", dice il tecnico dei salentini LECCE (ITALPRESS) - Appena tre giorni dopo il ko rimediato in Coppa Italia dalle seconde linee, il Lecce di Luca Gotti sarà di scena a San Siro per il primo anticipo della sesta giornata di campionato in Serie A. Il pareggio a tempo scaduto del Parma di sabato scorso brucia ancora a un Lecce che sogna di espugnare la Scala del calcio, ma non sarà sicuramente semplice avere la meglio contro un Milan che, meno di una settimana fa, ha battuto i campioni in carica dell'Inter nel derby. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

LECCE – Dopo le delusioni per il pareggio interno contro il Parma, maturato all’ultimo minuto dopo una rimonta, e per la sconfitta in casa contro il Sassuolo in Coppa Italia, il Lecce affronta il Milan nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A (TeleRama News)

Non solo Morata. Contro il Lecce assente anche Okafor Alvaro Morata non è l'unico attaccante che salterà l'anticipo di questa sera contro il Lecce. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, riprendendo le parole di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa, anche Noah Okafor non sarà della partita. (Milan News)

Dopo gli impegni di Coppa Italia ed Europa League, torna la Serie A. In campo anche la Serie B con la sfida fra Cittadella... (Tutto Napoli)

LIVE Alle 20.45 Milan-Lecce: Abraham ancora titolare. Gotti con l'ex Rebic

In attacco si va verso la conferma della coppia Krstovic-Rebic, con Morente e Banda favoriti sulle due corsie laterali. Gotti ha provato Dorgu nell’insolito ruolo di terzino destro, per provare a limitare Leao. (SOS Fanta)

Il giorno prima della partita con l’Inter sapevo che i giocatori erano motivati, pronti mentalmente. Quello che è pericoloso qui è giocare col Lecce. (Corriere Salentino)

Nel Lecce squalificato Guilbert. All. (La Gazzetta dello Sport)