Gotti non esclude sorprese "Col Milan serve un Lecce equilibrato"

"Abbiamo un'infermeria piuttosto affollata, dovrò valutare chi sta meglio", dice il tecnico dei salentini LECCE (ITALPRESS) - Appena tre giorni dopo il ko rimediato in Coppa Italia dalle seconde linee, il Lecce di Luca Gotti sarà di scena a San Siro per il primo anticipo della sesta giornata di campionato in Serie A. Il pareggio a tempo scaduto del Parma di sabato scorso brucia ancora a un Lecce che sogna di espugnare la Scala del calcio, ma non sarà sicuramente semplice avere la meglio contro un Milan che, meno di una settimana fa, ha battuto i campioni in carica dell'Inter nel derby. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio Live News: al via la sesta giornata di Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lecce Tutte le notizie di giornata in tempo reale. (Diretta)

Morata out contro il Lecce. La Gazetta: "Fermato da una borsite" Per la seconda volta in questa stagione Alvaro Morata è costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Niente di preoccupante, ma Paulo Fonseca dovrà comunque fare a meno dell'attaccante spagnolo per la partita contro il Lecce rivedendo completamente i suoi piani di formazione. (Milan News)

Loro, dopo un periodo di grande pressione, si sono tolti un peso ma noi cercheremo di fare male», ha detto il tecnico. «Cercheremo di fare il massimo delle nostre possibilità. (fcinter1908)

A poche ore da Milan-Lecce intervento di Enrico Flavio Giangreco: “occhio alla portata offensiva proposta in campo da Fonseca”

Quello che è pericoloso qui è giocare col Lecce. Il giorno prima della partita con l’Inter sapevo che i giocatori erano motivati, pronti mentalmente. (Corriere Salentino)

L'attaccante rossonero non giocherà l'anticipo di campionato contro i salentini: un problema muscolare lo ha costretto ai box. Non solo Alvaro Morata, ostacolato da una borsite e di nuovo costretto a rallentare il proprio percorso dopo i problemi delle prime settimane stagionali: anche Noah Okafor è stato fermato da un infortunio. (Goal Italia)

A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. “La partita di questa sera 27 settembre, (Corriere Salentino)