Morto dissanguato in strada, omicidio nel Salernitano: la vittima aveva 35 anni

Morto dissanguato in strada, omicidio nel Salernitano: la vittima aveva 35 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Aggressione e spari nelle strade del centro di Angri, in provincia di Salerno: 35enne morto dissanguato. Stanno cercando di chiudere il cerchio i carabinieri della stazione di Angri e della compagnia di Nocera Inferiore, che stanno indagando sull'episodio avvenuto nella notte. Inizialmente si pensava ad un accoltellamento, ma dall'esame esterno della salma da parte del medico legale è emersa una … (La Repubblica)

Su altre fonti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nel corso della giornata del 16 giugno 2024 i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, hanno dato esecuzione al fermo disposto dal P. (StileTV)

Angri. Omicidio Mario Carotenuto, fermate due persone: "Hanno sparato e ucciso" Svolta nelle indagini: nei guai il titolare di un'attività commerciale ed un suo collaboratore (Ottopagine)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie ), lunedì 17 giugno 2024 12:18:01 L'attività investigativa dei Carabinieri ha ricostruito gli eventi precedenti l'agguato, rivelando che la vittima si era resa protagonista di condotte di disturbo in alcuni locali della movida locale. (Il Vescovado Notizie)

Morto dissanguato ad Angri, fermati imprenditore della movida e un collaboratore

Svolta nelle indagini per l'omicidio di Mario Carotenuto, il 35enne che ieri mattina è stato trovato senza vita tra le strade di Angri (Salerno). La vittima, come ricostruito dagli investigatori, è stata raggiunta da un colpo d'arma da fuoco. (Il Messaggero Veneto)

Ucciso dopo la lite nella movida. Choc ad Angri, il 35enne Carotenuto lasciato in strada in una pozza di sangue: due indagati. (Salernonotizie.it)

A distanza di poche ore dall'omicidio del 35enne Mario Carotenuto, avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi ad Angri, nel Salernitano, i carabinieri hanno eseguito il fermo di due persone. Sequestrate una mazza da baseball e una pistola, che sarebbero state utilizzate per l'agguato mortale. (La Repubblica)