Omicidio a Angri, fermati due sospetti

Mario Carotenuto, un uomo di 35 anni, è stato trovato morto nelle strade di Angri. La Procura di Nocera Inferiore ha disposto il fermo di due uomini in relazione all'omicidio: un imprenditore 40enne di Angri e un suo collaboratore 30enne di origini romene.

Carotenuto è stato colpito da un proiettile e lasciato a morire in strada. Il suo corpo è stato trovato sul ciglio della strada, in un lago di sangue, con segni evidenti di un'aggressione brutale. Secondo una prima ricostruzione, Carotenuto è morto dissanguato a causa delle gravi lesioni riportate.

I due sospetti sono stati arrestati dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e portati nella casa circondariale di Salerno. Le indagini per l'omicidio di Carotenuto stanno procedendo.

La Procura ritiene che l'omicidio possa essere stato un "agguato punitivo". Carotenuto potrebbe essere stato ucciso perché infastidiva i clienti di un locale di proprietà dell'imprenditore ora sotto custodia. Questa ipotesi è al centro delle indagini in corso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo