Morto dissanguato: disposta l'autopsia, sul corpo vari fendenti

Morto dissanguato: disposta l'autopsia, sul corpo vari fendenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StatoQuotidiano.it INTERNO

La procura di Nocera Inferiore ha disposto un’autopsia sul corpo di un uomo di 35 anni, trovato morto questa notte in strada ad Angri, provincia di Salerno. Il corpo è stato scoperto all’incrocio tra via Risi e via Da Procida. L’uomo, che secondo fonti investigative era noto per problemi di tossicodipendenza, presentava diverse ferite da taglio. Gli inquirenti ipotizzano che sia deceduto per dissanguamento. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, come ricostruito dagli investigatori, è stata raggiunta da un colpo d'arma da fuoco. La Procura di Nocera Inferiore, sulla scorta delle indagini effettuate dai carabinieri, ha disposto il fermo di un imprenditore 40enne angrese e di un suo collaboratore 30enne di origini romene. (Il Messaggero Veneto)

A distanza di poche ore dall'omicidio del 35enne Mario Carotenuto, avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi ad Angri, nel Salernitano, i carabinieri hanno eseguito il fermo di due persone. Sequestrate una mazza da baseball e una pistola, che sarebbero state utilizzate per l'agguato mortale. (La Repubblica)

Il Santo del giorno La rassegna stampa a cura del giornalista Ernesto Pappalardo. (Salernonotizie.it)

Angri. Omicidio Mario Carotenuto, fermate due persone: "Hanno sparato e ucciso"

L'attività investigativa dei Carabinieri ha ricostruito gli eventi precedenti l'agguato, rivelando che la vittima si era resa protagonista di condotte di disturbo in alcuni locali della movida locale. Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie ), lunedì 17 giugno 2024 12:18:01 (Il Vescovado Notizie)

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nel corso della giornata del 16 giugno 2024 i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, hanno dato esecuzione al fermo disposto dal P. (StileTV)

Angri. Omicidio Mario Carotenuto, fermate due persone: "Hanno sparato e ucciso" Svolta nelle indagini: nei guai il titolare di un'attività commerciale ed un suo collaboratore (Ottopagine)