Regalare il primo smartphone per Natale? I consigli degli esperti

Regalare il primo smartphone per Natale? I consigli degli esperti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dall'età ai limiti di tempo, dal controllo periodico delle attività online ai discorsi sui pericoli della Rete, un gruppo di esperti ha identificato gli aspetti più importanti di cui un genitore dovrebbe tenere conto prima di lasciare che un figlio ottenga uno smartphone personale. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Se stai cercando idee regalo tech economiche ma non sai da dove iniziare, sei nel posto giusto. Che sia per un compleanno, il Natale, o un’occasione speciale, un regalo tecnologico è sempre una scelta vincente. (iTechMania)

Questi dispositivi non sono solo utili, ma offrono anche un’esperienza d’uso piacevole grazie alla combinazione di potenza, stile e tecnologia. Con il Natale alle porte, scegliere il regalo ideale può diventare una vera sfida. (Tom's Hardware Italia)

In questa guida ai migliori regali di Natale per lui e per lei, troverete una selezione accurata di idee che spaziano dai gadget tech più innovativi ai regali più tradizionali, pensati per accontentare tutti i gusti. (Tech Princess)

Regali di Natale: le idee moda per gli uomini della Generazione X

Pensa a tutti i dispositivi presenti nelle case degli italiani, connessi a un’unica rete, e moltiplicali per cinque. Nel 2021, Censis contava già centoventi milioni – quarantanove milioni di smartphone, quarantatré di tv, venti di pc e otto di tablet utilizzati nel nostro Paese – ed è un dato che fa riflettere. (Esquire Italia)

Dall’ultimo dispositivo smart per la casa a piccoli accessori tech che semplificano la vita quotidiana, il mondo della tecnologia offre opzioni originali e utili per sorprendere chiunque, dai nerd agli appassionati di novità digitali. (Tom's Hardware Italia)

Regali tecnologici (in chiave fashion), capi e accessori di ispirazione anni Novanta, sneaker contemporanee che piaceranno ai Gen-Xers. Scopri i regali perfetti per amici, parenti e partner che hanno tra i 59 e i 44 anni (Vanity Fair Italia)