Natale tech: i regali di Natale tecnologici più belli e utili del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per non sbagliare scegliete regali di Natale tecnologici: belli, divertenti e utili, ecco la nostra selezione dei gadget tech più desiderabili del 2024 I regali di Natale tecnologici sono facili da scegliere (già che non si può sbagliare taglia), comodi da impacchettare (grazie alle loro scatole regolari) e utili da ricevere. Se siete stufi di arrovellarvi alla ricerca del giusto tono di blu per il maglione di vostro marito, della sfumatura di aroma da impacchettare per vostra sorella o di impazzire alla ricerca di qualcosa con cui far felici amici, amiche e parenti, fatevi un favore e optate per il tech. (Grazia)
Su altri giornali
Smartphone, smartwatch, cuffie, indossabili, robot: le opzioni sono infinite e capaci di soddisfare ogni esigenza e budget. Ogni anno vengono lanciati sul mercato device con funzionalità sempre più avanzate e design accattivanti. (Il Sole 24 ORE)
Natale si avvicina e la corsa ai regali è ufficialmente iniziata. Dagli smart speaker che semplificano la vita di tutti i giorni ai dispositivi per l’intrattenimento che trasformano il salotto in una sala cinema, in questa guida troverai i migliori regali tech per Natale 2024, perfetti per rendere la tua casa ancora più smart e accogliente. (Tech Princess)
In questa guida completa, esploreremo alcune delle idee regalo più popolari e di alta qualità che sicuramente impressioneranno e forniranno benefici duraturi. Che tu stia cercando tecnologia all’avanguardia, gadget innovativi o accessori pratici per migliorare la vita di chi ti sta a cuore, le opzioni di regali di Natale di quest’anno sono piene di nuovi dispositivi entusiasmanti e accessori di protezione indispensabili. (Panda Security)
Kindle torna in un nuovo e inedito colore: Verde Matcha. Con un peso di soli 158 g, è abbastanza piccolo da poter essere tenuto nel palmo di una mano. Dotato di un display a 300ppi, privo di riflessi, ora con pagine che girano più velocemente, con un rapporto di contrasto più elevato e una luce frontale più luminosa del 25%. (Today.it)
Nel 2021, Censis contava già centoventi milioni – quarantanove milioni di smartphone, quarantatré di tv, venti di pc e otto di tablet utilizzati nel nostro Paese – ed è un dato che fa riflettere. Troverai il numero dei dispositivi intelligenti connessi tra di loro da Xiaomi, il colosso dell’elettronica di Hong Kong che stimava di collegarne circa ottocentosessanta milioni, e cioè quasi cinque volte tutti i dispositivi usati dagli italiani. (Esquire Italia)
Il Natale si sta avvicinando a grandi passi ed è così che vogliamo proporvi cinque regali tech che possono far felice proprio tutta la famiglia. (Abruzzo Cityrumors)