Idee regalo natalizie smart per la casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regali tecnologici e utili per Natale: idee smart per portare un tocco di innovazione dentro casa. Scopri il gadget perfetto per ogni occasione. Conosciuta come TecnoLaura, sono una tech blogger, content creator e divulgatrice esperta di cultura digitale che racconta in modo pratico e semplice come tecnologia e innovazione possono migliorare la vita di tutti, sviluppando risorse, opportunità e benessere. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Il Natale è alle porte e la corsa ai regali è ufficialmente iniziata! Trovare il dono perfetto per le persone speciali nella vostra vita può essere una vera sfida, ma non preoccupatevi: siamo qui per aiutarvi. (Tech Princess)
Questi dispositivi non sono solo utili, ma offrono anche un’esperienza d’uso piacevole grazie alla combinazione di potenza, stile e tecnologia. Ispirati ai design più iconici, come quelli “tipo Dyson”, sono pensati per garantire risultati professionali e un design accattivante, perfetto anche per chi ama l’estetica oltre alla praticità. (Tom's Hardware Italia)
Smartphone di ultima generazione, fotocamere, cuffie bluetooth, elettrodomestici per la cucina e consolle come la Play Station o il Nintendo DS e i relativi giochi sono in cima alla wishlist. Acquistare con i Coupon (la VOCE del TRENTINO)
Con l’avvicinarsi del Natale, la corsa ai regali si fa sempre più intensa. Se sei in cerca di idee regalo tecnologiche che siano pratiche, originali e accessibili, il mercato per fortuna offre molte opzioni a prezzi contenuti e ce le suggerisce l’intelligenza artificiale. (GLI STATI GENERALI)
Regali di Natale tecnologici? Ad apprezzarli di più saranno gli esponenti della Generazione X. Nati tra il 1965 e il 1980, i Gen-Xers, come vengono anche chiamati, appartengono all'ultima generazione non digitale. (Vanity Fair Italia)
Nel 2021, Censis contava già centoventi milioni – quarantanove milioni di smartphone, quarantatré di tv, venti di pc e otto di tablet utilizzati nel nostro Paese – ed è un dato che fa riflettere. Troverai il numero dei dispositivi intelligenti connessi tra di loro da Xiaomi, il colosso dell’elettronica di Hong Kong che stimava di collegarne circa ottocentosessanta milioni, e cioè quasi cinque volte tutti i dispositivi usati dagli italiani. (Esquire Italia)