Serie A, Gasperini: “Era difficile prevedere l’Atalanta al 1° posto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
">
Juvenews.eu SPORT

Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere un risultato di questo tipo Intervistato ai microfoni ufficiali della Serie A, ha parlato l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Ecco un estratto delle sue parole: “Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

La differenza è stata l’entusiasmo che si è creato intorno a noi. Non è stata solo la finale di Dublino, ma tutto il percorso, affrontando squadre che hanno vinto nei loro campionati. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, nel giorno di Natale ha parlato ai canali ufficiali della Serie A: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Eurosport IT)

Pensare di inanellare una serie di vittorie e arrivare primi era impensabile. (Calcio Atalanta)

Atalanta, parla Gasperini: "Difficile immaginare il primo posto in Serie A. Obiettivi? Portare avanti il nostro volo"

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato della lotta scudetto: "Non possiamo avere obiettivi lunghi" Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 22:31) (fcinter1908)

Atalanta, Gasperini: "Primo posto difficile da prevedere dopo un agosto complicato" (TUTTO mercato WEB)

È fatto anche di tante altre componenti. In merito all’ex Udinese Lazar Samardzic ha detto: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (Udinese Blog)