Gasperini: "Atalanta prima, difficile da prevedere. L'obiettivo è volare più a lungo possibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Serie A dove ha fatto un bilancio di questo incredibile 2024 della Dea, capolista del campionato: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
L' Atalanta ha passato il Natale in testa al campionato, frutto di undici successi di fila e un momento di forma straordinario. Gasperini ne ha parlato anche ai canali ufficiali della Serie A: " Era difficile da prevedere di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Tuttosport)
Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Serie A e tra i vari temi affrontati, ha commentato l'attuale prima posizione in classifica dell'Atalanta, prossima avversaria della Lazio in campionato, e fatto un bilancio dell'anno che sta per concludersi: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (La Lazio Siamo Noi)
L'allenatore dell'Atalanta, Gianpiero Gasperini, ha parlato ai microfoni dei canali dellaLega Serie A e si è soffermato tra le altre cose sulla classifica e la lotta scudetto. «Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (fcinter1908)
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista (Pianeta Milan)
Marotta ha detto che la favorita per lo scudetto è l'Atalanta, Gasperini invece non vuole neanche pronunciare quella parola però carica tutto l'ambiente: “Voliamo il più a lungo possibile”. (Sport Mediaset)
PAROLE – Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Gasperini, il tecnico di Grugliasco a pochi giorni dalla trasferta dell’Olimpico con la Lazio ha fatto il quadro della situazione con obiettivi ben chiari (Lazio News 24)