Gasperini: "Primo posto dimostrazione della forza e del lavoro di questa squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno di Natale, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista alla Serie A, sottolineando l’eccezionalità della stagione nerazzurra e l’importanza del percorso costruito con la città di Bergamo: “Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. Pensare di inanellare una serie di vittorie e arrivare primi era impensabile. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
Atalanta, Gasperini: "Primo posto difficile da prevedere dopo un agosto complicato" (TUTTO mercato WEB)
Anche lo stesso Gian Piero Gasperini ha dichiarato di vedere in lui molto potenziale, come ribadito nell'intervista concessa ai canali ufficiali della Lega Serie A: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (TuttoUdinese.it)
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale di Gazzetta sul fanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista. Guarda il video. (Pianeta Milan)
Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Serie A e tra i vari temi affrontati, ha commentato l'attuale prima posizione in classifica dell'Atalanta, prossima avversaria della Lazio in campionato, e fatto un bilancio dell'anno che sta per concludersi: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (La Lazio Siamo Noi)
Pensare ad una striscia di vittoria e raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile".EUROPA LEAGUE - "In quel momento ho provato una grande gioia ma non è stata una gioia così differente da quella che provi quando vince una partita particolarmente difficile. (Calciomercato.com)
Gasperini ne ha parlato anche ai canali ufficiali della Serie A: " Era difficile da prevedere di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Tuttosport)