Atalanta, Gasperini: “Voliamo il più a lungo possibile”

Atalanta, Gasperini: “Voliamo il più a lungo possibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Marotta ha detto che la favorita per lo scudetto è l'Atalanta, Gasperini invece non vuole neanche pronunciare quella parola però carica tutto l'ambiente: “Voliamo il più a lungo possibile”. Nel giorno di Natale il tecnico dei bergamaschi ha parlato così ai canali ufficiali della Serie A: "Il primo posto era difficile da prevedere in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'anno che si sta per concludere è quello della vittoria dell'Europa League". Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, nel giorno di Natale ha parlato ai canali ufficiali della Serie A: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Eurosport IT)

L'allenatore dell'Atalanta, Gianpiero Gasperini, ha parlato ai microfoni dei canali dellaLega Serie A e si è soffermato tra le altre cose sulla classifica e la lotta scudetto. «Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (fcinter1908)

Nel giorno di Natale, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista alla Serie A, sottolineando l’eccezionalità della stagione nerazzurra e l’importanza del percorso costruito con la città di Bergamo: “Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Gasperini avvisa la Lazio: "Cercheremo di portare avanti..."

Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista (Pianeta Milan)

Atalanta, Gasperini sul primato: "Impensabile dopo un agosto complicato" (Tutto Napoli)

Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Serie A e tra i vari temi affrontati, ha commentato l'attuale prima posizione in classifica dell'Atalanta, prossima avversaria della Lazio in campionato, e fatto un bilancio dell'anno che sta per concludersi: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (La Lazio Siamo Noi)