Atalanta, Gasperini sul primato: "Impensabile dopo un agosto complicato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini sul primato: "Impensabile dopo un agosto complicato" Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A, ripercorrendo i momenti salienti della stagione e della sua esperienza a Bergamo: "Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. Pensare di inanellare una serie di vittorie e arrivare primi era impensabile. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Marotta ha detto che la favorita per lo scudetto è l'Atalanta, Gasperini invece non vuole neanche pronunciare quella parola però carica tutto l'ambiente: “Voliamo il più a lungo possibile”. (Sport Mediaset)
L' Atalanta ha passato il Natale in testa al campionato, frutto di undici successi di fila e un momento di forma straordinario. Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta non era facilmente preventivabile" - ha spiegato. (Tuttosport)
Pensare di inanellare una serie di vittorie e arrivare primi era impensabile. (Calcio Atalanta)
Ecco le sue parole. (SOS Fanta)
I denti bianchi del fantasista ex Milan non li ha fatti scoprire al mondo Jozefien, la fidanzata che fa la dentista, ma la squadra che sta incantando il campionato, quella che «quando te la trovi contro (copyright di Pep Guardiola, in tempi non sospetti ndr) è come andare dal dentista». (Corriere della Sera)
Ai canali ufficiali della serie A ha parlato Gasperini, capolista con la sua Atalanta in questo campionato e prossimo avversario sabato della Lazio. Il tecnico di Grugliasco ha fatto un quadro della situazione anche in vista della partita con i biancocelesti Gasperini, il tecnico di Grugliasco a pochi giorni dalla trasferta dell’Olimpico con la Lazio ha fatto il quadro della situazione con obiettivi ben chiari (Lazio News 24)