"Sono dei frustrati, questo va massacrato": Gasperini duro, la lezione di vita

Sono dei frustrati, questo va massacrato: Gasperini duro, la lezione di vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

L' Atalanta ha passato il Natale in testa al campionato, frutto di undici successi di fila e un momento di forma straordinario. Gasperini ne ha parlato anche ai canali ufficiali della Serie A: " Era difficile da prevedere di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta non era facilmente preventivabile" - ha spiegato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensare di inanellare una serie di vittorie e arrivare primi era impensabile. (Calcio Atalanta)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha elogiato Lazar Samardzic nell’ultima intervista ai canali della Lega Serie A: "Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (SOS Fanta)

In merito all’ex Udinese Lazar Samardzic ha detto: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. E ha risposto anche a domande sui singoli. (Udinese Blog)

Gasperini: "Primo posto dimostrazione della forza e del lavoro di questa squadra"

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, nel giorno di Natale ha parlato ai canali ufficiali della Serie A, queste le sue parole.PRIMI - "Era difficile da prevedere in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Calciomercato.com)

Così il tecnico di Grugliasco: “Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile. (Europa Calcio)

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato della lotta scudetto: "Non possiamo avere obiettivi lunghi" Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 22:31) (fcinter1908)