Cesari non ci sta: «Contatto Luperto-Vlahovic? Era rigore, Colombo non l’ha dato per questo motivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Graziano Cesari, ex arbitro, ha commentato il contatto tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic nella sfida tra il Cagliari e la Juventus Graziano Cesari negli studi della trasmissione “Pressing” ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida della 26a giornata. L’ex arbitro ha commentato il contatto andato in scena nel finale della partita tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic. L’episodio della sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e la Juventus di Thiago Motta sta facendo un certo scalpore. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Qui c’è una spinta con le due mani nel momento in cui uno sta tirando. Io credo che insomma sia giustificata la rabbia da parte della Juve, anche se la Juve non è abituata a manifestarla accerchiando gli arbitri o correndo dal guardalinee, però insomma io credo che sia giustificato arrabbiarsi in questo caso". (Tutto Juve)

Gianni Balzarini si è espresso sul contatto tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic relativo alla partita tra il Cagliari di Davide Nicola e la Juventus «Detto che io non ho visto la Juventus così tanto in sofferenza nel secondo tempo, è normale che il Cagliari dovesse reagire, è stata una cosa fisiologica. (CagliariNews24.com)

Luperto Vlahovic, Gianpaolo Calvarese ha analizzato al microscopio la gestione di arbitro e VAR nella sfida tra il Cagliari e la Juventus (CagliariNews24.com)

Sul suo canale Youtube, il giornalista Gianni Balzarini ha commentato ancora una volta il contatto tra Luperto a Vlahovic nella sfida tra il Cagliari e la Juventus, con l'arbitro Colombo che poi non ha concesso rigore e il Var non lo ha richiamato all'on field review: "Il Var che non poteva intervenire su Vlahovic perché era una spinta lieve, è stata considerata una spinta lieve. (Bianconera News)

"Colombo è bravissimo e ha fatto una buona partita, ma la spinta di Luperto su Vlahovic è rigore e non c'entra l'intensità o altro: il difensore semplicemente va dritto sull'attaccante per condizionarne il tiro a colpo sicuro. (Tutto Juve)

A far discutere è soprattutto il contatto tra Luperto e Vlahovic: il difensore rossoblu spinge con entrambe le mani l’avversario alle spalle. Manca un cartellino rosso in Sardegna e uno giallo per Mkhitaryan. (CalcioMercato.it)