Terrore in Colombia, polizia colpita dai lanciarazzi nella finale di Copa Betplay

Terrore in Colombia, polizia colpita dai lanciarazzi nella finale di Copa Betplay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Colombia, l'Atletico Nacional vince la Copa Betplay contro l'America de Calì, ma sfortunatamente a conquistare gli onori della cronaca sono stati gli scontri tra i tifosi di casa e gli agenti di polizia. Colombia, la finale della Copa BetPlay a Cali, vinta dall'Atlético Nacional, è stata interrotta da violenti scontri: i tifosi dell'América hanno tentato di invadere il campo, usando persino un lanciarazzi contro la polizia, causando feriti e disordini anche fuori dallo stadio. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

Armato di lanciarazzi ha mitragliato i poliziotti, ferendone tre per poi darsi alla fuga: ora ha una taglia sulla testa. (Fanpage.it)

Gli stessi che, direttamente dagli spalti, hanno “ben pensato” di attuare una vera e propria guerriglia contro le forze dell’ordine. Scene di pura ed ordinaria follia quelle che arrivano direttamente dall’estero e che macchiano, ancora una volta, uno degli sport più seguiti al mondo come quello del calcio. (Il Posticipo)

Su di lui ora pende una taglia di 30 milioni di pesos, circa 10 mila euro. (La Gazzetta dello Sport)

Medellin vince Coppa e lascia stadio in tank: feriti e scontri con la polizia

L'Atletico Nacional vince la Copa Colombia ed è costretto a lasciare il campo con un carro armato Vari tafferugli hanno guastato i festeggiamenti della squadra di Medellin come campione del torneo colombiano dopo aver sconfitto l'America de Cali per 3-1 ieri sera. (Diretta)

Folle gesto di un tifoso durante la finale di ritorno di Copa Colombia tra America de Calì e Atletico Nacional. Dagli spalti ha iniziato a sparare razzi sulla polizia, ferendo tre agenti e poi dandosi alla fuga. (Sport Mediaset)

Alcuni tifosi dell'America, intenzionati a commettere violenze, si sono scontrati a bordo campo con la polizia in tenuta antisommossa, prima di essere respinti, come ha spiegato il funzionario di polizia Carlos Oviedo in un video inviato ai media. (fcinter1908)