L'Atletico Nacional si laurea campione della Copa Colombia tra i disordini

L'Atletico Nacional si laurea campione della Copa Colombia tra i disordini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Il secondo tempo della finale contro l'America è terminato prematuramente a causa dei disordini dei tifosi sugli spalti dello stadio Pascual Guerrero. L'Atletico Nacional è stato incoronato campione della BetPlay Cup del calcio professionistico colombiano domenica dopo un pareggio senza reti con l'America de Cali. I tre punti che la squadra di Verdolaga aveva guadagnato venerdì in casa a Medellin sono stati sufficienti per sigillare il settimo titolo di Copa Colombia, e rimangono la squadra più vincente della competizione. (Corriere TV)

Su altre fonti

Su di lui ora pende una taglia di 30 milioni di pesos, circa 10 mila euro. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la finale di ritorno di Copa Colombia tra America de Calì e Atletico Nacional, è ancora in corso la caccia al tifoso autore di un folle gesto negli scontri di fine partita. (Fanpage.it)

Vari tafferugli hanno guastato i festeggiamenti della squadra di Medellin come campione del torneo colombiano dopo aver sconfitto l'America de Cali per 3-1 ieri sera. La squadra ospite ha dovuto lasciare il campo in un carro armato militare Il secondo tempo della finale tra Atletico Nacional di Medelli e America de Cali è stato interrotto all'85° minuto di gioco, quando il punteggio era di 0-0, a causa di un tentativo di invasione di campo da parte dei tifosi dell'América allo stadio Pascual Guerrero di Cali. (Diretta)

Disordini sugli spalti: feriti tre agenti della Polizia | Emesso mandato di cattura

il funzionario di polizia Carlos Oviedo in un video inviato ai Alcuni tifosi dell'America, intenzionati a commettere (Tuttosport)

Negli scontri, ha precisato Oviedo sono rimasti feriti tre agenti di polizia. La Lega colombiana di calcio (Dimayor) da parte sua ha riferito che diverse altre persone sono rimaste ferite negli scontri continuati intorno allo stadio dopo la partita. (fcinter1908)

Gli stessi che, direttamente dagli spalti, hanno “ben pensato” di attuare una vera e propria guerriglia contro le forze dell’ordine. Momento di panico allo stadio, disordini sugli spalti: tre agenti di polizia rimasti feriti. (Il Posticipo)