L'Atletico Nacional vince la Copa Colombia ed è costretto a lasciare il campo con un carro armato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atletico Nacional vince la Copa Colombia ed è costretto a lasciare il campo con un carro armato Vari tafferugli hanno guastato i festeggiamenti della squadra di Medellin come campione del torneo colombiano dopo aver sconfitto l'America de Cali per 3-1 ieri sera. La squadra ospite ha dovuto lasciare il campo in un carro armato militare Il secondo tempo della finale tra Atletico Nacional di Medelli e America de Cali è stato interrotto all'85° minuto di gioco, quando il punteggio era di 0-0, a causa di un tentativo di invasione di campo da parte dei tifosi dell'América allo stadio Pascual Guerrero di Cali. (Diretta)
Su altre fonti
Scene di pura ed ordinaria follia quelle che arrivano direttamente dall’estero e che macchiano, ancora una volta, uno degli sport più seguiti al mondo come quello del calcio. Protagonisti (assolutamente in negativo) di quanto successo un bel gruppo di ultras. (Il Posticipo)
Negli scontri, ha precisato Oviedo sono rimasti feriti tre agenti di polizia. La Lega colombiana di calcio (Dimayor) da parte sua ha riferito che diverse altre persone sono rimaste ferite negli scontri continuati intorno allo stadio dopo la partita. (fcinter1908)
Colombia, la finale della Copa BetPlay a Cali, vinta dall'Atlético Nacional, è stata interrotta da violenti scontri: i tifosi dell'América hanno tentato di invadere il campo, usando persino un lanciarazzi contro la polizia, causando feriti e disordini anche fuori dallo stadio. (DerbyDerbyDerby)
Armato di lanciarazzi ha mitragliato i poliziotti, ferendone tre per poi darsi alla fuga: ora ha una taglia sulla testa. (Fanpage.it)
Su di lui ora pende una taglia di 30 milioni di pesos, circa 10 mila euro. (La Gazzetta dello Sport)
Folle gesto di un tifoso durante la finale di ritorno di Copa Colombia tra America de Calì e Atletico Nacional. Dagli spalti ha iniziato a sparare razzi sulla polizia, ferendo tre agenti e poi dandosi alla fuga. (Sport Mediaset)