Valentina Vignali, una tragedia dopo l’altra: la cestista è disperata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua l’incubo per Valentina Vignali.

Non è chiaro, nel frattempo, cosa sia stato portato via da casa Vignali.

Sta vivendo un incubo Valentina Vignali, che nel giro di due giorni ha perso il suo cane Muffin ed è stata svaligiata dai ladri.

Le ricerche del cucciolo sono iniziate ormai due giorni fa, allontanando Valentina e Lorenzo dalla loro casa e offrendo via libera ai ladri.

Questo spiegherebbe anche il motivo per cui negli ultimi due giorni sono state solo due le persone che hanno notato Golden Retriever camminare in giro da solo

(Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Un golden retriever americano di 9 mesi. Ha spiegato ai suoi follower e a chiunque la leggesse che lo ha cercato dappertutto ma il cagnolino si è allontanato e non è più riuscito a trovare la strada verso casa (Golssip)

Da due giorni Valentina Vignali sta vivendo un incubo, cominciato con la scomparsa di Muffin, un cucciolo di Golden Retriever americano, che la giocatrice di basket ha adottato insieme al compagno Lorenzo nove mesi fa. (ilGiornale.it)

La cestista ha pubblicato diverse foto del suo cane scomparso da ieri nelle campagne vicino Roma. E' un appello disperato quello di Valentina Vignali su Instagram. (Il Messaggero)

Un appello che è stato condiviso anche da colleghi influencer ed amici che da diverse ore si stanno spendendo nelle ricerche. Tra le tante segnalazioni arrivate, molte fake, la più attendibile sembra essere quella di una persona che ha notato il cane nella stessa zona dove si è smarrito ed è probabile che si sia infilato in un bosco (Today.it)

I fan dunque si raccolgono accanto a lei per cercare di dare sostegno e conforto adatti per superare questo momento difficile. La showgirl e campionessa di basket, Valentina Vignali è davvero molto dispiaciuta, quasi disperata per gli ultimi eventi che si sono verificati in famiglia. (Yeslife)

“Abbiamo già allertato tutti i veterinari e canili di Roma sud, messo annunci sui gruppi di animali dispersi” scrive Valentina Vignali sui propri canali social. Il cane di Valentina Vignali, nota cestista e modella, è stato smarrito nella serata di ieri a Marino. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)