Ladri in casa, ora Valentina Vignali vuole ritrovare il suo cane: "Ridatemi il mio Muffin"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sin da subito l'influencer da oltre 2 milioni di followers ha chiesto aiuto sui social affinché chiunque avesse visto il suo golden retriver la potesse contattare.

A darne notizia è stata la stessa Vignali nel cuore della notte di giovedì

Come si legge su Today.it, negli scorsi giorni si è smarrito nei pressi del Dejavù, un pub di via dei laghi a Marino (Roma), il suo cane Muffin.

Un appello che è stato condiviso anche da colleghi influencer ed amici che da diverse ore si stanno spendendo nelle ricerche. (RiminiToday)

Su altre fonti

Peggio di così non può andare - ha confessato nel cuore della notte la Vignali sempre su Instagram - sono le 4 di notte e Lorenzo mi ha detto che sono venuti i ladri in casa, mentre lui era fuori a cercare il cane " Da due giorni Valentina Vignali sta vivendo un incubo, cominciato con la scomparsa di Muffin, un cucciolo di Golden Retriever americano, che la giocatrice di basket ha adottato insieme al compagno Lorenzo nove mesi fa. (ilGiornale.it)

A darne notizia è stata la stessa Vignali nel cuore della notte di giovedì. Un appello che è stato condiviso anche da colleghi influencer ed amici che da diverse ore si stanno spendendo nelle ricerche. (Today.it)

Valentina Vignali, nota cestista e influencer, ha perso il suo cagnolino, Muffin. La nota cestista ha perso il suo Golden Retriever e ha chiesto aiuto ai suoi follower per ritrovarlo. Con le lacrime agli occhi deve replicare a chi riesce a trovare il modo di odiare anche di fronte ad un dispiacere. (Golssip)

Ieri Muffin verso le 21.30 si è smarrito nei pressi del Dejavú, un pub in via dei laghi a Marino (Roma). Abbiamo già allertato tutti i veterinari e canili di Roma sud, messo annunci sui gruppi di animali dispersi e oggi pomeriggio proveremo con i cani molecolari». (Il Messaggero)

“Abbiamo già allertato tutti i veterinari e canili di Roma sud, messo annunci sui gruppi di animali dispersi” scrive Valentina Vignali sui propri canali social. Il cane di Valentina Vignali, nota cestista e modella, è stato smarrito nella serata di ieri a Marino. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La cestista e modella, Valentina Vignali ha pubblicato su Instagram un video emozionante. I fan dunque si raccolgono accanto a lei per cercare di dare sostegno e conforto adatti per superare questo momento difficile. (Yeslife)