Borja Valero: «Mi aspetto una grande Inter. Pressione? E’ un derby»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CHE DERBY SARA’ – Borja Valero parla del derby: «Ovviamente c’è pressione, è un derby, giocano con tutto il pubblico contro.
Devono fare punti per riprendere quelle squadre che vanno alla grande.
Borja Valero, ex centrocampista dell’Inter ora opinionista, ha parlato per DAZN di Milan-Inter, derby di Milano posticipo di questa dodicesima giornata del campionato di Serie A.
Mi aspetto una grande Inter. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Luca Marchegiani, durante la diretta Instagram di Fabio Caressa, ha presentato brevemente il Derby di Milano tra Milan-Inter. Non credo si possano accontentare del pareggio. (Inter-News)
È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso (Milan News)
E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. "Un pieno di derby". (Tutto Napoli)
La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. Il rinnovo non è una priorità per le parti, lui ha detto che il Milan potrebbe anche non essere la sua ultima esperienza (TUTTO mercato WEB)
LEGGI SU MILANNEWS24 LE PAROLE DI LANZONI. DERBY – «Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. (Calcio News 24)
Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)