Italia-Norvegia 2-1: Di Maggio e Zeroli in gol, due assist di Pafundi. Esordio vincente per l'Under 19 di Corradi

Zeroli, Di Maggio e Pafundi festeggiano il gol in Italia-Norvegia Under 19 Buona la prima per l'Italia Under 19 che piega la Norvegia nel match d'esordio degli Europei di categoria. A Belfast gli uomini di Corradi subiscono la fisicità degli avversari nella prima mezz'ora e passano in svantaggio al 35' per una girata vincente di Braut. Bella reazione degli azzurri, trascinati dalla classe pura di Simone Pafundi. (Eurosport IT)

Su altre testate

Gli azzurrini vincono 2-1 in rimonta contro la Norvegia, l’unica squadra nella fase di qualificazione a vincere tutte e sei le partite (con il 10-0 a Gibilterra), trascinata dai sette gol di Sindre Walle Egeli, talento del Nordsjaelland. (ilmessaggero.it)

Si può migliorare, ma l'importante è vincere. Bravi anche a far valere un livello tecnico di certo superiore rispetto agli avversari, che uno come Pafundi non ce l’hanno. (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria all’esordio per l’Italia U19 di mister Bernardo Corradi nell’Europeo di categoria. Gli azzurrini hanno rimontato l’iniziale svantaggio con le reti di Di Maggio e Zeroli. Europeo U19, le formazioni (SportItalia.it)

Italia U19, Zeroli gol e post vittoria su Instagram: "Non potevamo desiderare esordio migliore"

Vittoria in rimonta per 2-1 contro i pari età della Norvegia con le reti di Di Maggio e Zeroli. Il granata Aaron Ciammaglichella ha... (Torino Granata)

“La mia famiglia è originaria di Napoli e mi portarono al vecchio San Paolo. Ma non si giocava nessuna partita, era vuoto e io ero piccolo piccolo. Pafundi ha rivelato il suo legame con Napoli, raccontando un ricordo d’infanzia legato allo stadio San Paolo: (Napolipiu.com)

Italia U19, Zeroli gol e post vittoria su Instagram: "Non potevamo desiderare esordio migliore" (Milan News)